LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Roberto Maggiani
RaiUno fa saltare la puntata

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Matrimonio gay in una fiction, RaiUno fa saltare la puntata.

Due uomini che convolano a nozze nella serie tedesca "Un ciclone in convento". Ma l'ammiraglia Rai cassa la puntata e la sostituisce con un'altra. La rete tedesca dalla quale viale Mazzini ha acquistato il telefilm l'ha trasmessa senza alcuna censura. In Germania i matrimoni omosessuali sono realtà dal 2001. Paola Concia: "La Rai nelle mani del centrodestra, lontana anni luce dal sentimento degli italiani"

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/09/07/news/gay_fiction-21338698/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/07/per-la-rai-il-matrimonio-gay-non-esiste/155902/

Ciò che mi spaventa è la paura della diversità, come se tutti dovessimo essere uguali nel pensiero e nelle azioni, come se tutta l'Italia dovesse essere Cattolica! La RAI, in quanto statale, è di tutti, anche di coloro che sono omosessuali, vogliamo che in Italia ci siano diritti diversi in base all'affettività! No, personalmente sono terrorizzato da una tale possibilità, domani si sveglia qualcuno e dice: "Se ti piacciono i pavesini non hai diritti" =(


 Maria Musik - 10/09/2011 22:37:00 [ leggi altri commenti di Maria Musik » ]

Domani è già ieri... da mò che non hai diritti se ti piace qualcosa di diverso! Forse, è il caso di SVEGLIARCI SUBITO... aspettare domani mattina potrebbe essere troppo tardi. Anzi... è già troppo tardi!

 Loredana Savelli - 07/09/2011 21:38:00 [ leggi altri commenti di Loredana Savelli » ]

L’Italia è un paese fasullo, è un involucro senza sostanza.
E’ amaro ma dobbiamo prenderne atto. Si parla ovviamente di una massa acritica però preponderante. Allora che aspettiamo a esprimere il nostro dissenso in tutti gli ambienti che frequentiamo? Siamo certi di farlo sempre?

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.